lunedì 4 ottobre 2010

Chi sono e come ho conosciuto Déesse

Buongiorno oggi ho deciso di farmi conoscere e di raccontare come ho iniziato con la Déesse.
Mi chiamo Corinne e vivo nella provincia di Vicenza. Sono sposata, ho due figli maschi di 15 e 18 anni e anche 2 cagnoline. Già, visto la maggioranza di maschi in casa (marito+2 figli) ho pensato bene di avere una cagnolina che poi mi ha regalato una sua cucciola, per compensare maschi e femmine.
Sono in Italia da molti anni ormai, ma sono nata in Svizzera dove ho passato la mia infanzia. Sono sempre tornata spesso e volentieri nel mio paese di origine e quindi ho mantenuto anche i contatti con i miei amici.
E' stato in una di quelle occasioni che ho conosciuto la Déesse Cosmetics ed ho cominciato ad apprezzare la qualità di questi prodotti svizzeri. Li ho utilizzati per vari anni, ma ogni volta dovevo aspettare il mio prossimo viaggio per poterli acquistare, dato che in Italia non si trovavano.
Perciò mi sono informata per poterli avere anche qui da noi ma non è stato possibile per parecchi anni.
Finalmente un bel giorno telefonando direttamente in Ditta, mi hanno risposto che Déesse era arrivata anche in Italia da pochissimo. Era l'autunno del 2008. E' stato allora che mi sono subito proposta per fare la consulente cosa che volevo da tempo. E' stata una scelta molto facile, anche perché quando ho parlato con Santo, direttore per l'Italia, c'è stato subito una buona intesa e ci siamo capiti al volo. Mi ha subito messa in contatto con la bravissima e carissima Elisabetta, la mia madrina di Bergamo, una persona squisita che mi ha iniziata e con la quale è cominciato un bel rapporto di amicizia.
Sì perché Déesse è come una famiglia e piano piano sono nate delle belle amicizie anche con altre consulenti.
Siamo ancora poche, io sono la prima consulente nel nord dopo Bergamo, quindi sto cercando persone attive e dinamiche che vogliano aiutarmi in questa avventura. Le possibilità di carriera sono molte e si inizia senza nessun impegno economico, basta la vostra grinta, disponibilità e buona volontà.
Sono molto soddisfatta di questa scelta perché credo moltissimo in questa Ditta e soprattutto nella qualità dei prodotti, che ho provato e sto tuttora usando per tutta la mia famiglia. Ho iniziato con la famiglia, le amiche e i miei conoscenti e poi ho continuato piano piano. Devo ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me e in quello che promuovevo e che poi, con il passa parola mi hanno permesso di far conoscere questo marchio a tante persone.
Ora sono consulente Déesse da diversi mesi e posso conciliare il mio lavoro con i miei impegni di moglie e mamma, gestendo il mio tempo come voglio e sono molto soddisfatta della mia scelta. Spero con questo blog, di poter dare l'opportunità a molte persone di ascoltare la voce e le esperienze di chi conosce già e fa uso di questi ottimi prodotti a base naturale.  
Per chiunque avesse voglia di saperne di più, senza impegno naturalmente, contattatemi pure e cliccate su Déesse per vedere il catalogo della ditta e se necessario vi posso dare il nominativo di qualcuno più vicino a voi.
Vi racconterò di più su di me alla prossima occasione.




Nessun commento: