venerdì 17 dicembre 2010

Doppia tristezza

Che tristezza...cosi iniziava il mio post di poco più di due mesi fa. Avevo appena saputo che il papà della mia amica se n'era andato. Ora a distanza di pochissimo tempo se n'è andata all'improvviso anche sua mamma. Notizia terribile ed inaspettata!
La vita è veramente un soffio.... approfittiamo di tutto ciò che abbiamo e godiamocela finché possiamo, ma sopratutto godiamoci in pieno le persone a noi care, senza riserve, non rimandiamo mai a domani un gesto gentile, una bella parola, una tenerezza da fare loro, perché forse domani sarà troppo tardi per dire loro .. ti voglio bene...

Crema alla canfora

Ottimo prodotto da utilizzare per tutta la famiglia, giovani e meno giovani.
In tutte le case non dovrebbe assolutamente mancare perché è un valido aiuto in molti casi anche perchè non contiene solo canfora, ma anche eucalipto, olio di chiodi di garofano, mentolo e timo.
La crema canfora è ben conosciuta da molte persone che la usano da tempo e che ci dicono di aver avuto ottimi risultati massaggiandola in caso di strappi muscolari e dolori vari, distorsioni, ematomi, crampi, dagli sportivi prima di fare qualche attività, in caso di dolori cervicali e lieve mal di testa, dolori mestruali (pancia e seno) di punture di insetti, di piccole scottature; è un valido aiuto in caso di sintomi da raffreddamento come tosse raffreddore da usare come decongestionante (sul petto e sotto i piedi), aiuta anche in caso di dolori reumatici, ecc.
Si può farne uso anche per aiutare a combattere l'acne e i foruncoli.
Rinfresca in caso di scottature solari. 
La profumazione particolare dell canfora la distingue da altri prodotti, ma si attenua velocemente una volta applicata perché a base naturale.
Tutti questi consigli mi vengono dati dall'esperienza di molte persone che ne fanno uso.
Si trova anche lo spray alla canfora e l'applicatore all'olio di canfora che oltre alla canfora contengono mentolo, olio di pino, olio di rosmarino, olio di lavanda e eucalipto.